Informatica Programmabile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» argomento
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyDom Giu 02, 2013 4:30 pm Da ruggiero98

» problema con la funzione SE aiutoooo x favore?????
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyDom Giu 02, 2013 4:18 pm Da ruggiero98

» aiuto in programma con if
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyDom Mag 26, 2013 5:39 pm Da ruggiero98

»  CALCOLO PERCENTUALE IN C
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptySab Apr 20, 2013 8:22 pm Da ruggiero98

» Costruire un temporizzatore software per accensione luci a led
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyLun Mar 25, 2013 2:34 pm Da Cristina Shady

» Ciao a tutti!
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyGio Mar 22, 2012 4:19 am Da cosmos91

» Virtualbox VS le periferiche USB
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyMar Apr 06, 2010 1:49 pm Da dandeciani

» PROGRAMMA: BINARY CODE
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyMar Dic 23, 2008 7:28 pm Da Thalionwen

» saluti a tutti
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyMar Dic 23, 2008 7:12 pm Da Thalionwen

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Prima Parte]
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptySab Nov 29, 2008 11:44 am Da ya89

» un semplice ciao
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptySab Nov 29, 2008 11:38 am Da ya89

» Aiuto per alice 7 mega
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyVen Nov 14, 2008 4:03 pm Da root

» FORUM: I nuovi banner
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyVen Nov 14, 2008 2:48 pm Da Thalionwen

» Zooming Ricorsivo, questo sconosciuto.
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyVen Nov 14, 2008 2:43 pm Da Thalionwen

» GUIDA : LEZIONE 4 : UTILIZZARE GLI ARRAY IN C#
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyVen Nov 14, 2008 1:54 pm Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Terza e Ultima Parte]
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyVen Nov 14, 2008 12:41 am Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Seconda Parte]
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyMer Nov 12, 2008 12:59 am Da ab89

» [PS2] Dark Cloud
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyMar Nov 11, 2008 6:50 pm Da ab89

» [PC] Sacred 2
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyLun Nov 10, 2008 10:49 pm Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 3 INTRODUZIONE AGLI ARRAY
RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG EmptyLun Nov 10, 2008 1:37 pm Da ab89

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

+2
Pablomares
ya89
6 partecipanti

Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da ya89 Ven Ott 10, 2008 10:39 am

Salve ragazzi,
Devo dire la verità...la mia passione per gli RPG è nata da poco...diciamo forse da quest' estate.
Ed è nata proprio con un gioco che credo di poter ritenere il migliore fino ad ora tra gli RPG.
Il titolo è "The Witcher". E veramente un gioco appassionante, con una trama coinvolgente!!
Cos'è un witcher?? bella domanda...le risposte potrebbero essere tante e molto complesse, ma per essere concisi possiamo dire che egli è un mutante "creato in laboratorio", attraverso pozioni e ingredienti mutageni. Il suo scopo è quello di combattere e uccidere mostri, però se qualche umano "dalla parte dei cattivi" intralcia la sua strada, può fare una brutta fine... Cool ...Ci tenevo a sottolineare che durante il gioco, il giocatore si troverà di fronte a diverse scelte da dover fare, e spesso l'indeciosione sarà la sua stretta compagna di viaggio Very Happy ...(Parlo per esperienza).... Very Happy ...Anche i finali sono diversi in base alle scelte fatte in precedenza...Solo una cosa alla fine del gioco vi lascerà perplessi... o vi farà pensare ancora di più...infatti....beh questo lo lascio scoprire a voi... geek
Ricordate che se avete domande o problemi per risolvere qualche missione potete esporli qui...e se la mia memoria non mi ha abbandonato del tutto potrei essere in grado di aiutarvi...
Ci tenevo inoltre a sottolineare il fatto che molti miei amici che hanno giocato ad "Oblivion"...oppure a "Morrowind"...ritengono che "The Witcher", sia migliore,non solo per latrama ecc....ma anche per le ottime qualità grafiche che presenta!!!

Un saluto a tutti...specialmente a Thalionwen...(è appassionate di questi giochi)... Smile
Ciaoooooooo!!!!! lol!
ya89
ya89
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.10.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da Pablomares Mer Ott 22, 2008 3:41 pm

Ma sinceramente io preferisco i giochi in prima persona!!! Come
CallofDuty ecc. e mi piacciono molto (anzi sopratutto) i giochi di
simulazione di guida.

Cmq il gioco che hai proposto è una vera ....!!!
Ognuno metta la parola che preferisce!!!

Ciao Very Happy

Pablomares
Neofita
Neofita

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.08

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da ya89 Mer Ott 22, 2008 9:52 pm

ok io metto MERAVIGLIA!!!!! Razz
ya89
ya89
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.10.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da Thalionwen Gio Ott 23, 2008 6:59 pm

Non toccate The Witcher a ya89!! Razz
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da ab89 Gio Ott 23, 2008 8:03 pm

eh già , ormai è assodato che a ya89 piace The Witcher Wink
comunque sarei curioso di provarlo... ya89, potresti postare i requisiti del forum?
ab89
ab89
Admin
Admin

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 29.09.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da Thalionwen Lun Ott 27, 2008 8:28 pm

Ehi, ya89!! Alla fine ho installato la pach, nonostante il mio grave handicap... ma ho scoperto di non soddisfare i requisiti minimi di sistema. Sono una grande, eh??
Mad Che rabbia!!

ab89, vuoi che ti passi i dvd del gioco?? Te li posso prestare! Così possono tornare utili a qualcuno!
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da ab89 Lun Ott 27, 2008 8:37 pm

Molto Gentile Very Happy
Solo che ancora non conosco i requisiti del gioco Sad

Qualcuno me li sa dire Question
ab89
ab89
Admin
Admin

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 29.09.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da Thalionwen Lun Ott 27, 2008 8:58 pm

Hai ragione!!
Ecco che cosa ho imparato io:

Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi
Microsoft® Windows® XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
Intel Pentium 4 2.4GHz or AMD Athlon 64 +2800
1 GB RAM for Microsoft® Windows® XP / 1536 MB for Microsoft® Windows® Vista
128 MB Video RAM or greater with DirectX9 Vertex Shader/ Pixel Shader 2.0 support (NVIDIA GeForce 6600 or ATI Radeon 9800 or better)
8.5 GB available hard drive space
DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones
DVD-Rom

Requisiti Consigliati
Microsoft Windows XP Service Pack 2, Vista (Operating System must be up to date with the latest fixes)
Intel Core 2 Duo 2.13 GHz or AMD X2 5600+
2 GB RAM
NVIDIA GeForce 7900 GTX or ATI Radeon X1950 PRO
8.5 GB available hard drive space
DirectX 9.0c compliant soundcard, plus speakers or headphones
DVD-Rom

Infatti... da me non va neppure a spingere.
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da ab89 Lun Ott 27, 2008 9:30 pm

Ho paura che non vada neppure da me Sad

Vabbè, si vedrà, non è mai detta l'ultima parola pirat
ab89
ab89
Admin
Admin

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 29.09.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da Eine The Phantom Mar Ott 28, 2008 1:49 am

E quelli sono requisiti minimi?? Shocked
Chissà se mi va Very Happy
Eine The Phantom
Eine The Phantom
Admin
Admin

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.09.08

https://infonprog.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da Reaulece Mar Ott 28, 2008 1:58 pm

Sul mio PC ne girano due insieme allora Razz
Reaulece
Reaulece
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG Empty Re: RPG!!! ecco un fantastico gioco per gli amanti degli RPG

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.