Informatica Programmabile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» argomento
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyDom Giu 02, 2013 4:30 pm Da ruggiero98

» problema con la funzione SE aiutoooo x favore?????
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyDom Giu 02, 2013 4:18 pm Da ruggiero98

» aiuto in programma con if
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyDom Mag 26, 2013 5:39 pm Da ruggiero98

»  CALCOLO PERCENTUALE IN C
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptySab Apr 20, 2013 8:22 pm Da ruggiero98

» Costruire un temporizzatore software per accensione luci a led
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyLun Mar 25, 2013 2:34 pm Da Cristina Shady

» Ciao a tutti!
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyGio Mar 22, 2012 4:19 am Da cosmos91

» Virtualbox VS le periferiche USB
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyMar Apr 06, 2010 1:49 pm Da dandeciani

» PROGRAMMA: BINARY CODE
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyMar Dic 23, 2008 7:28 pm Da Thalionwen

» saluti a tutti
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyMar Dic 23, 2008 7:12 pm Da Thalionwen

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Prima Parte]
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptySab Nov 29, 2008 11:44 am Da ya89

» un semplice ciao
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptySab Nov 29, 2008 11:38 am Da ya89

» Aiuto per alice 7 mega
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyVen Nov 14, 2008 4:03 pm Da root

» FORUM: I nuovi banner
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyVen Nov 14, 2008 2:48 pm Da Thalionwen

» Zooming Ricorsivo, questo sconosciuto.
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyVen Nov 14, 2008 2:43 pm Da Thalionwen

» GUIDA : LEZIONE 4 : UTILIZZARE GLI ARRAY IN C#
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyVen Nov 14, 2008 1:54 pm Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Terza e Ultima Parte]
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyVen Nov 14, 2008 12:41 am Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Seconda Parte]
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyMer Nov 12, 2008 12:59 am Da ab89

» [PS2] Dark Cloud
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyMar Nov 11, 2008 6:50 pm Da ab89

» [PC] Sacred 2
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyLun Nov 10, 2008 10:49 pm Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 3 INTRODUZIONE AGLI ARRAY
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames EmptyLun Nov 10, 2008 1:37 pm Da ab89

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames

Andare in basso

[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames Empty [CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames

Messaggio Da Thalionwen Ven Ott 17, 2008 12:14 am

Ciao a tutti!!
Sulla scia di quello che ha preso piede (un po' OFF-TOPIC, mi rendo conto) in coda all'argomento postato da ab89 riguardo "The Legend of Zelda", ho deciso di aprire questa discussione-sondaggio sempre in ambito di videogames.
Benissimo, non sottoporrò nessuno di voi contro la proprio volontà (anche se so che alla fine ci ritroveremi tutti qui) a questo sondaggio, ma la mia curiosità naturale mi spinge ad osare sempre di più, quindi, tenetevi forte: ditemi, parlatemi, confidatevi con la sottoscritta riguardo ai gusti estetico-intellettuali di voi (noi) videogiocatori riguardo L'ALTRO SESSO NEI VIDEOGAMES!
Ok, sembra una cosa sconcia ma in realtà sto solo chiedendo se per caso ci sono solo io che quando mi sparo in vena un videogioco dall'inizio alla fine mi intenerisco e mi affeziono a qualche personaggio particolare che mi ha colpito o affascinato... oppure lo fate anche voi. Si tratta di un difetto solo femminile o anche i maschietti si affezionano a qualche "bella figliola" tutti pixel? Scatenatevi, mi raccomando (perchè io mi scatenerò): parliamone assieme e chissà, magari, potremmo anche guarire (anche se io non voglio farlo! tongue ).

A voi la parola... tanto conoscete già i miei gusti per Link di The Legend of Zelda. Se fate i bravi vi racconterò dell'altro!

PS. Oh grande mod del cazzeggio, intercedi per questa tua suddita e chiudi un occhio, o tutti e due, su questo post poco ortodosso! Vedrai che non te ne pentirai! Razz


Ultima modifica di ya89 il Ven Ott 17, 2008 12:28 am - modificato 2 volte. (Motivazione : errore di ortografia, anzi diciamo svista :-), scusa per la correzione thailonwen :-) "IL SUPER MOD DEL CAZZEGGIO")
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames Empty Re: [CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames

Messaggio Da Thalionwen Lun Ott 27, 2008 9:35 pm

Insomma... nessuno si sbottona, eh?? Mi tocca di iniziare!!
Ok, "prima le signore"... ma qui!
Va bene dai, allora... sappiate che io ho un debole per questo bel figliolo, tale Balthier, conosciuto in Final Fantasy XII:
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames Balthier
Bellu, eh??Embarassed Perchè mi piace?? Beh, trovo che sia l'unico personaggio non protagonista ad avere un minimo di personalità. Poi... il fascino certo non li manca. Fossero tutti cossì gli omani!!
Ma se non siete "signore" forse fate fatica a capire. tongue
Spezzo una lancia anche a favore di questa bella figliola, Fran, sempre made in Final Fantasy XII:
[CAZZEGGIO-A-360°] Sondaggio intestino: debolezze e preferenze... nei videogames Ff12franuz0
Omini forza... occhio alla mandibola, che vi cade!! Wink

Chissà che cosa mi invento la prossima volta!!! Ora però tocca davvero a voi!
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.