Informatica Programmabile
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Ultimi argomenti attivi
» argomento
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyDom Giu 02, 2013 4:30 pm Da ruggiero98

» problema con la funzione SE aiutoooo x favore?????
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyDom Giu 02, 2013 4:18 pm Da ruggiero98

» aiuto in programma con if
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyDom Mag 26, 2013 5:39 pm Da ruggiero98

»  CALCOLO PERCENTUALE IN C
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptySab Apr 20, 2013 8:22 pm Da ruggiero98

» Costruire un temporizzatore software per accensione luci a led
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyLun Mar 25, 2013 2:34 pm Da Cristina Shady

» Ciao a tutti!
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyGio Mar 22, 2012 4:19 am Da cosmos91

» Virtualbox VS le periferiche USB
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyMar Apr 06, 2010 1:49 pm Da dandeciani

» PROGRAMMA: BINARY CODE
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyMar Dic 23, 2008 7:28 pm Da Thalionwen

» saluti a tutti
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyMar Dic 23, 2008 7:12 pm Da Thalionwen

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Prima Parte]
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptySab Nov 29, 2008 11:44 am Da ya89

» un semplice ciao
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptySab Nov 29, 2008 11:38 am Da ya89

» Aiuto per alice 7 mega
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyVen Nov 14, 2008 4:03 pm Da root

» FORUM: I nuovi banner
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyVen Nov 14, 2008 2:48 pm Da Thalionwen

» Zooming Ricorsivo, questo sconosciuto.
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyVen Nov 14, 2008 2:43 pm Da Thalionwen

» GUIDA : LEZIONE 4 : UTILIZZARE GLI ARRAY IN C#
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyVen Nov 14, 2008 1:54 pm Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Terza e Ultima Parte]
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyVen Nov 14, 2008 12:41 am Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 1 Elementi di base dei programmi in C [Seconda Parte]
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyMer Nov 12, 2008 12:59 am Da ab89

» [PS2] Dark Cloud
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyMar Nov 11, 2008 6:50 pm Da ab89

» [PC] Sacred 2
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyLun Nov 10, 2008 10:49 pm Da ab89

» GUIDA : CAP 1 LEZIONE 3 INTRODUZIONE AGLI ARRAY
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess EmptyLun Nov 10, 2008 1:37 pm Da ab89

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

4 partecipanti

Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty [Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

Messaggio Da ab89 Sab Ott 11, 2008 10:30 pm

Eccomi gente..
Anche uno degli amministratori in quest'area.
Lo so, sembra strano, ma pure gli amministratori cazzeggiano.

Sono qui per parlarvi di uno dei miei videogiochi preferiti..

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Thel4310121212106

TITOLO
The Legend of Zelda : Twilight Princess
SVILUPPO
NINTENDO EAD
IDEATORI
SHIGERU MIYAMOTO, EIJI AONUMA
PUBBLICAZIONE
NINTENDO
SERIE
The Legend of Zelda
GENERE
Avventura
MODALITA DI GIOCO
Giocatore Singolo
PIATTAFORME
Wii, Nintendo GameCube
SUPPORTO
DVD-ROM
FASCIA DI ETA'
ESRB : T (dai 13 anni in su)
PERIFERICA INPUT
Wiimote and Nunchuk, GameCube gamepad
DESCRIZIONE :
Questo gioco vi proietta nella storia di un giovane pastore che presto si vedrà costretto a combattere per la vita di una principessa, del suo mondo e di un altro mondo.. Grandi responsabilità sulle spalle di un giovane che senza il vostro aiuto non potrà riuscire nella sua impresa.
La linea narrativa vi porterà ad esplorare un mondo vastissimo, pieno di grotte e luoghi nascosti da esplorare per portarne alla luce i segreti.
Apprenderete tecniche di combattimento, potrete trasformarvi in lupo e visitare le zone del crepuscolo, un mondo nel quale nessun essere umano può vivere, e dove tutti coloro che vi entrano diventano mostri !
Se non avrete voglia di proseguire nella storia, poco male, potrete partecipare ai numerosi minigiochi come la pesca, il tiro con l'arco, oppure rilassarvi con lunghe cavalcate alla luce del tramonto.
Con Twilight Princess vi aspetta un mondo pieno di soprese di effetti. Una grafica stupenda, che adattata alla storia rende questo capitolo della saga The Legend of Zelda uno dei migliori giochi mai realizzati per Wii e GameCube

PS : si ringrazia Wikipedia per le informazioni "tecniche" Very Happy
ab89
ab89
Admin
Admin

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 29.09.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty Re: [Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

Messaggio Da Thalionwen Mar Ott 14, 2008 11:03 pm

Bellu!!
Io non ho dimestichezza con le console Nintendo, però questo gioco lo conoscevo. Un po' tutta la saga di The Legend of Zelda non mi è nuova: riconosco anch'io che si parla di prodotti di qualità, con una grafica particolarmente accattivamente. D'altro canto non posso commentare la storia o il gameplay.
Poi Link... insomma...SBAVVVVV! Embarassed
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty Re: [Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

Messaggio Da ab89 Mar Ott 14, 2008 11:25 pm

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Moz-screenshot-5Se ti vuoi gustare una bella immagine di Link Very Happy
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Zelda-gcn_ss-03
ab89
ab89
Admin
Admin

Numero di messaggi : 74
Età : 35
Località : Rovigo
Data d'iscrizione : 29.09.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty Re: [Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

Messaggio Da Reaulece Mer Ott 15, 2008 9:23 am

Sembra proprio bello Very Happy Chi mi impresta la Wii?!!!!
Reaulece
Reaulece
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 25
Età : 41
Località : Belluno
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty Re: [Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

Messaggio Da Thalionwen Mer Ott 15, 2008 7:55 pm

ab89 ha scritto:Se ti vuoi gustare una bella immagine di Link Very Happy
[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Zelda-gcn_ss-03

Embarassed ma quant'è BBBOOOONOOOOOO!!!!
Ehm, perdonate lo sfogo!!

Torno nel mio angolino...
(e così ab89 scoprì una delle debolezze di Thalionwen)


Ultima modifica di Thalionwen il Mer Ott 15, 2008 7:58 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione errore di ortografia)
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty Uomini e donne????

Messaggio Da ya89 Gio Ott 16, 2008 9:28 pm

Mi sono iscritto al forum sbagliato????
Non è l'area di cazzeggio questa??....boh forse mi sbaglio...Sembra quasi di stare a uomini e donne con tutte queste foto di Link e thailonwen che le commenta, in modo non molto tecnico... Laughing
scherzo super mod della grafica, vai così continua a postare nella mia sezione!!!!
Dai in fondo non è poi così brutto Link!!!!
Ciao a tutti!!!!!
lol!
ya89
ya89
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.10.08

Scheda personaggio
PF:

Torna in alto Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty Re: [Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

Messaggio Da Thalionwen Ven Ott 17, 2008 12:01 am

ya89 ha scritto:Mi sono iscritto al forum sbagliato????
Non è l'area di cazzeggio questa??....boh forse mi sbaglio...Sembra quasi di stare a uomini e donne con tutte queste foto di Link e thailonwen che le commenta, in modo non molto tecnico... Laughing
scherzo super mod della grafica, vai così continua a postare nella mia sezione!!!!
Dai in fondo non è poi così brutto Link!!!!
Ciao a tutti!!!!!
lol!

Eh, ecco!!! Perchè se mi tocchi Link... e come se mi toccassi il codino, sai?
Grazie carissimo!! Sai, mi sto impegnando per fare tante belle barre per moderatori, amministratori ed utenti, tutte personalizzate!! Ce ne una anche per te!
E lo sai, sono una fedelissima della sezione del cazzeggio!! pirat
Thalionwen
Thalionwen
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 44
Età : 34
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 30.09.08

http://thalionwen.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

[Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess Empty Re: [Wii] The Legend of Zelda : Twilight Princess

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.